Le Fate sono creature incantate che si prendono cura di noi e della natura.
Emanano energia e calore, allegria e vitalità.
Vivono vicino agli esseri umani, ma non tutti lo sanno: infatti non amano farsi vedere dagli adulti, perchè dicono che hanno il cuore indurito e la
mente irrigidita; preferiscono, invece, i bambini perchè le loro risate sono sincere, le loro lacrime pure e, soprattutto, perchè hanno ancora la capacità di guardare il mondo con gli occhi del cuore, riuscendo a cogliere tutta la magia che li circonda.
Se le seguirete, vi accompagneranno alla scoperta del loro regno e dei segreti che costudiscono.
Alla fine, potreste essere in grado di vedere e sentire accanto a voi le Fate e, se vorrete potrete cercare di renderle vostre amiche.
Hanno bisogno di voi per portare allegria e bontà in tutto il mondo e per salvaguardare la natura, che amano e rispettano più di ogni altra cosa, e che, purtroppo, è spesso minacciata.
Mentre attraversate il loro regno fate attenzione, perchè alcune Fate sono un pò dispettose e si divertono a fare innumerevoli scherzi, soprattutto a coloro che pensano di saper già tutto e trattano male la natura.
Ci sono anche Fate burlone che, solo per il gusto di divertirsi, giocano tiri birboni a chi si avventura nel loro regno e, in particolare, nei luoghi a loro cari, ma non vi preoccupate: il viaggio sarà divertente e ricco di nuove scoperte!
|
Chiudete gli occhi e respirate profondamente piano piano.
Pensate a qualcosa che vi renda felici.
Pensate a un profumo che vi piace particolarmente.
Pensate a una persona alla quale volete molto bene.
Se vi sentite sereni e rilassati, felici. siete pronti per entrare nel Regno delle Fate... |
|